IRD News 37

E' disponibile in formato digitale il nuovo numero di Ird News !

Per Scaricarlo clicca qui  o sull'immagine sotto

Nell'inserto centrale il "nostro" Claudio Zonta intervista Rene Aubry per andare ancor piu' a fondo nel suo ultimo lavoro "Chaos".

La copertina e disco del mese è sicuramente il nuovo progetto di Mary Gauthier.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff Appaloosa per la prima copertina conquistata da Thom Chacon con il suo Blood In The Usa. sul prestigiosissimo Magazine Buscadero

Sempre per l'Appaloosa ( gennaio è stato veramente un mese magico ) permetteteci di ringraziare Fabrizio Poggi per la nomination ai Grammy nella categoria Best Traditional Blues insieme all'amico Guy Davis. Difficile da parte nostra descrivere l'emozione provata in questi giorni nel vedere il nostro suonare con i migliori bluesmen in circolazione in tutti gli eventi collaterali all'assegnazione dei Grammy. E ancor piu' difficile esprimere i sentimenti che si è provato nel sentire il nome di Fabrizio risuonare nel Garden. Penso che sia stato un momento bello per tutta la nostra musica.

E il jazz ?
Guardate l'ultima pagina del nostro informatore e troverete di che ascoltare. Tra le novita' segnaliamo il nuovo album live di John Mclaughin , Louis Sclavis, una pianista tutta da scoprire Yelena Eckemoff Quintet ( per chi ama le sonorita' Ecm ) e il nuovo di Pat Martino.

Insomma novita' Rock, jazz , blues, grandissime ristampe e tanta, tantissima passione . Tutto questo è Ird !